Blog Concorsi

Come Portare la Tua Brand Reputation alle Stelle

[fa icon="calendar'] 15-gen-2018 12.02.00 / da Roberto Griggio categoria concorso a premi, Farsi conoscere

[fa icon="comment"] 0 Commenti

La brand reputation di un'azienda è una questione molto delicata oggi, dal momento che ogni cliente, attraverso i canali social, può essere un potenziale influencer. Per questo è fondamentale curare questo aspetto della tua impresa. Ci sono diversi modi per accrescere la tua brand reputation, oggi ne vediamo 3. 

Leggi [fa icon="long-arrow-right"]

Idee per Eventi: il Marketing che non ti Aspetti

[fa icon="calendar'] 7-dic-2017 12.30.00 / da Roberto Griggio categoria Come Fare Brand Awareness, Farsi conoscere

[fa icon="comment"] 0 Commenti

Vuoi lanciare la tua azienda e farla conoscere a livello territoriale o nazionale. Hai già pensato a un evento che possa attrarre persone del tuo settore o potenziali clienti. Se hai questo obiettivo e vuoi un'idea in più per essere originale, puoi utilizzare anche tu uno strumento che funziona già per medie e grandi aziende: un gioco. 

Leggi [fa icon="long-arrow-right"]

Nuove Idee di Marketing dal Risultato Sicuro

[fa icon="calendar'] 29-nov-2017 12.16.00 / da Roberto Griggio categoria Farsi conoscere

[fa icon="comment"] 0 Commenti

In un mondo che cambia alla velocità della luce e in cui il digitale ha sempre più forza, bisogna fare una scelta: o si sta al passo o si rimane indietro. Se anche tu hai dovuto rivedere le tue strategie di marketing aziendale per adattarle a questo scenario, allora sai esattamente di cosa sto parlando. Un nuovo modo di comunicare e far conoscere la tua attività equivale a nuovi strumenti per farlo.  

Leggi [fa icon="long-arrow-right"]

Perché Sempre più Aziende Fanno un Concorso a Premi

[fa icon="calendar'] 16-nov-2017 18.01.00 / da Roberto Griggio categoria concorso a premi, Aumentare il Database di Contatti, Farsi conoscere

[fa icon="comment"] 1 Commento

Sicuramente hai adottato e metti in pratica tutti i giorni nella tua azienda una strategia di comunicazione per riuscire a conquistare potenziali clienti e fidelizzarli. Perché sempre più aziende fanno un concorso a premi online? Quali risultati si possono ottenere?

Leggi [fa icon="long-arrow-right"]

Come Farsi Conoscere e Lanciare il Tuo Prodotto

[fa icon="calendar'] 10-nov-2017 12.15.00 / da Roberto Griggio categoria concorso a premi, Come Fare Brand Awareness, Farsi conoscere

[fa icon="comment"] 0 Commenti

Se hai da poco aperto una tua azienda o avviato una nuova attività saprai bene quanto è importante che le persone sappiano chi sei e che cosa fai. Rendersi riconoscibili ed essere apprezzati diventa una missione e per raggiungere l'obiettivo non ti basterà parlare della tua attività a qualcuno: dovrai avere i contenuti, la qualità e la strategia. Il concorso a premi online è uno strumento che può aiutarti.  

Leggi [fa icon="long-arrow-right"]

La Top 3 dei Metodi Innovativi per Farsi Pubblicità

[fa icon="calendar'] 31-ott-2017 12.15.00 / da Roberto Griggio categoria Farsi conoscere

[fa icon="comment"] 0 Commenti

In un mondo sempre più digitale e veloce, ti fai pubblicità nel modo giusto? Per dare una risposta a questa domanda bisogna partire dal presupposto che non solo la comunicazione cambia di giorno in giorno ma anche la percezione che le persone hanno di ciò che li circonda si modifica. In questo la pubblicità riveste un ruolo centrale, essendo il collante tra qualcuno che vuole farsi conoscere e chi vuole scoprire e sapere.

Leggi [fa icon="long-arrow-right"]