Il settore “viaggi” è un mercato altamente competitivo, per questo è fondamentale trovare i canali giusti per riuscire a vendere, e vendere di più. Se è vero che moltissime persone si orientano sui servizi online, è altrettanto vero che le agenzie di viaggio possono sfruttare canali anche più rapidi e immediati per arrivare dritti a migliaia di potenziali clienti nella loro zona.
Emergere si può, vediamo in che modo.
Se pensi ai grandi nomi che circolano su internet, automaticamente penserai ai capitali immensi che hanno a loro disposizione, ma tieni bene a mente una cosa:
Per avere successo nel marketing, i grandi capitali aiutano, ma ciò che serve davvero sono le grandi idee.
Fino ad oggi le agenzie di viaggi hanno basato la campagna marketing su volantini, cartelloni pubblicitari, e-mail, pubblicità alla radio.
La pubblicità tradizionale però ha dei limiti che non giocano a tuo favore.
Insomma, investire soldi in pubblicità che non garantiscono un ritorno economico, alla fine si rivelerà controproducente. Questo perché attraverso gli strumenti della pubblicità tradizionale fai campagne a tutti e senza poter misurare cosa effettivamente ti portano.
Pensiamo a quale potrebbe essere la soluzione più semplice e, perché no, più economica, per chi come te ha un’agenzia di viaggi da far decollare.
La soluzione a portata di mano, nel vero senso della parola, è l’SMS MARKETING come forma più smart di pubblicità per la tua agenzia di viaggi.
Perché forse il tuo settore è proprio quello che più si adatta ad essere sponsorizzato da un sms, in quanto, attraverso l’sms potrai:
Come vedi, vendere di più è possibile, in modo semplice, efficace, e mirato! Ora passa alla parte pratica.
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