Sei titolare di un’agenzia di viaggi e stai cercando il modo migliore per aumentare i tuoi clienti? Sai bene che esistono tanti tipi di pubblicità, e ora ti stai chiedendo quale possa essere la più adatta alla tua attività. Hai mai pensato a qualcosa di diverso dai soliti volantini, cartelloni pubblicitari, spot alla radio? Seguimi, ho la strategia giusta per te.
Oggi i metodi per cercare di ottenere l'attenzione delle persone sono molti: le pubblicità tradizionali, tutte le tipologie di pubblicità digitale, le campagne Facebook. L'ampia scelta ti mette troppi interrogativi? Ti capisco, in questo articolo ti spiego qual è la soluzione più semplice e immediata.
Spesso le soluzioni migliori sono quelle che abbiamo sotto gli occhi, basta saperle cogliere. Qual è l’oggetto che abbiamo tra le mani quasi tutto il giorno, al quale non possiamo più rinunciare?
Lo smartphone!
Allora perché non usarlo per trovare clienti? Un SMS ti consente di puntare su offerte personalizzate, di arrivare al maggior numero di persone possibili, e soprattutto, di scegliere il tuo target.
Inutile infatti spendere soldi per un manifesto 6x3 che sarà pure sotto gli occhi di tutti, ma quanti di coloro che lo leggono sono realmente interessati a viaggiare? E, al contrario, quante persone interessate a un viaggio sono concentrate alla guida e non vedono il tuo messaggio pubblicitario?
Ecco 5 ottimi motivi per farlo:
Devi inoltre sapere che hai la possibilità di personalizzare anche il mittente dell’sms con il nome della tua agenzia (leggi anche questo approfondimento su “Come inviare sms con il mittente personalizzato”)
Insomma, trovare clienti per la tua agenzia di viaggi può essere davvero semplice, economico e veloce.
Ora che sai come fare per trovare clienti, scarica gratuitamente la guida che ti spiega la procedura per iniziare la tua campagna di sms marketing.
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