Funzioni del Mobile Marketing SMS che non Conoscevi

[fa icon="calendar"] 07/09/17 12.15 / da Franco Turra

Franco Turra

Funzioni del Mobile Marketing SMS che non Conoscevi

Pubblicizzare la propria attività attraverso l’SMS Marketing significa avere a disposizione, a un costo contenuto, pacchetti di SMS da inviare ai clienti già presenti nella nostra rubrica, fidelizzandoli, facendoli sentire importanti, anzi, indispensabili. Ma ci sono funzioni del mobile Marketing SMS che non tutti conoscono, perché se è fondamentale non perdere i clienti che si hanno, è altrettanto vitale, per ogni azienda, trovarne di nuovi. 

Vuoi scoprire come?

 "Molte cose piccole sono diventate grandi, con un appropriato uso della pubblicità".

(Mark Twain)

Proprio questo è il senso e lo scopo ultimo dell’SMS MARKETING: rendere grande il tuo sogno, il tuo progetto, e farlo in maniera concreta, veloce, semplice, economicaIn che modo? 

Oltre alla possibilità di pacchetti di sms a prezzi economici, da inviare ai nominativi già esistenti nel tuo portafoglio clienti, esiste l’opportunità di arrivare a tantissime altre persone, e tutte potenzialmente interessate alla tua proposta commerciale.

L'SMS Marketing ti offre questo vantaggio: la possibilità di non fermarti ai tuoi clienti, ma di andare oltre, superare quella soglia e arrivare direttamente sullo smartphone di persone che ancora non conosci e che hanno tutte le caratteristiche per diventare clienti. 

 

Database di Milioni di Contatti Altamente Profilati 

Questo tipo di mobile marketing ti mette a disposizione database autorizzati, in regola con la legge sulla Privacy, in modo tale che tu possa programmare la tua campagna pubblicitaria inviando messaggi a utenti selezionati che, in base al sesso, l’età, la residenza, e altre caratteristiche, corrispondano esattamente al tuo pubblico di riferimento.

Tieni presente poi l’alta profilazione che un database come quello di Aimon può offrirti, in modo da ottenere una selezione ancora più mirata, e quindi la certezza di arrivare là dove troverai terreno fertile per le tue proposte.

Fidelizzare i propri clienti e tenerseli stretti va benissimo, ma ampliare il loro numero e rendere la tua impresa una grande impresa è un obiettivo importantissimo, fattibile e raggiungibile in pochi step, con un investimento ragionevole, e la garanzia di arrivare alle persone giuste. 

In 150 caratteri hai la chiave per aprirti un mondo di opportunità, per farti conoscere, e tutto in maniera semplice ed efficace!

Hai inoltre la possibilità di inserire nel testo dell'SMS link a Landing page, pagine Facebook, e-commerce, per incrementare le vendite nel modo che preferisci, anche spostandoti sul mondo digitale invece che sul negozio tradizionale.

Attrai un numero più numeroso di persone, e fai diventare grande ciò che hai tra costruito, inizia subito.

Leggi anche questo articolo che ti spiega i 3 step dell'SMS Marketing per vedere quanto è semplice sfruttare questo strumento piccolo ma dalle grandi potenzialità.

Ora scarica Gratuitamente la Guida che ti illustra passo per passo e con esempi pratici, le mosse vincenti per creare campagne pubblicitarie efficaci, diventando marketing manager di te stesso.

  Come Pubblicizzare un Negozio con l’SMS Marketing

Categorie: SMS Marketing

Franco Turra

Scritto da Franco Turra

SMS Marketing Specialist - Dal 1996 aiuta professionisti e imprenditori a trovare nuovi clienti, familiarizzando con il mondo dell'advertising. Si fidano di lui aziende di ogni grandezza e settore, che ha aiutato nel corso degli anni a migliorare nel business e aumentare il fatturato. Utile, pragmatico, veloce.