5 Esempi da Copiare per Rendere Perfette le tue Campagne Sms

[fa icon="calendar"] 12/12/17 12.11 / da Franco Turra

Franco Turra

5 Esempi da Copiare per Rendere Perfette le tue Campagne Sms

Oggi voglio svelarti ciò che rende perfetta la tua campagna Sms, con degli esempi pratici di messaggi di successo, e di quanto importante sia scrivere un testo efficace.  

“Il fallimento di una relazione è quasi sempre un fallimento di comunicazione”.

 Bauman

Parto con questa frase perché anche quella tra te e i tuoi clienti è una relazione, per questo è fondamentale basarla su una comunicazione fatta bene, che garantisca non solo l’inizio di un rapporto, ma anche che questo rapporto duri a lungo!

Ecco perché la comunicazione è così importante anche nel determinare il successo di un'attività!

 

Come deve Essere il Testo di una Campagna Sms Efficace?

Vuoi pubblicizzare la tua attività ma non sai da che parte cominciare per scrivere in poco spazio ciò che offri? Ti capisco, perché la sintesi è difficile, spesso dover rimanere entro un limite di caratteri spinge le persone a scrivere frasi piene di abbreviazioni, quasi incomprensibili.

Ma ecco come ho risolto io questo problema: concentrandomi sull'offerta, smettendo di voler scrivere tutto. Basta scrivere cosa offri, poi la presentazione della tua azienda la potrai fare quando il cliente sarà entrato da te.

Il testo ideale per una campagna Sms deve essere: 

  • Leggibile
    Un testo che sia scritto in forma corretta, facilmente leggibile, senza usare abbreviazioni o sigle. 
  • Comprensibile
    Deve essere un testo semplice ma centrato: colui che lo riceve deve avere subito chiaro cosa sta leggendo e quindi cosa gli stai offrendo. 
  • Completo
    Deve fornire a chi lo riceve tutte le informazioni necessarie, capaci di spingerlo a diventare da  sconosciuto a cliente.

Ora passiamo alla parte pratica.

 

5 Esempi da cui Prendere Spunto per Rendere perfette le tue Campagne Sms 

  • DENTAL PARMA ti invita ad una prima visita senza impegno per accedere alla PROMOZIONE GIUGNO: igiene 30 euro. Rispondi subito SI se vuoi approfittarne.
  • Paolo boutique ha il piacere di invitarla all'anteprima saldi PE2018, invito a Lei riservato! Parma, Via xx Settembre,4 www.paoloboutique.it.
  • Non perdere la VENDITA EVENTO al Temporary Outlet SHOP, v. Roma a Parma. Abbigliamento e accessori firmati Uomo/Donna a prezzi scontatissimi! 
  • Prova 1 sett nella ns palestra!Poi se ti iscrivi:39,90/mese:corsi-sala attrezzi-arti marziali-squash-benessere-solarium-agosto gratis.Per info risp OK 
  • Quanto VALE il tuo benessere? OFFERTA SPECIALE Palestra, GinnDimagrante, Zumba&SPA TUTTO A 20 EURO E IL PRIMO MESE è GRATUITO www.gym.it Per INFO rispondi OK

Questi 5 esempi di sms marketing sono già stati usati con ottimi risultati da imprenditori e hanno ottenuto le migliori percentuali di risposta per le loro campagne pubblicitarie, ma ce ne sono moltissimi altri. 

Scarica gratuitamente la guida che ti spiega come organizzare campagne di successo.

Clicca qui e riceverai la tua copia in formato pdf, da leggere comodamente sul tuo smartphone, tablet o pc.

Come Pubblicizzare un Negozio con l’SMS Marketing

Categorie: SMS Marketing

Franco Turra

Scritto da Franco Turra

SMS Marketing Specialist - Dal 1996 aiuta professionisti e imprenditori a trovare nuovi clienti, familiarizzando con il mondo dell'advertising. Si fidano di lui aziende di ogni grandezza e settore, che ha aiutato nel corso degli anni a migliorare nel business e aumentare il fatturato. Utile, pragmatico, veloce.