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LISTINO PREZZI
FUNNEL e INBOUND MARKETING

Guida al budget e risultati per generare contatti online 

Le aziende con più di 25 dipendenti o che fatturano più di 2 milioni possono passare dal Web Marketing al Funnel e Inbound Marketing e ottenere molti più risultati. Con quanti soldi? In quanto tempo?  Scoprilo nel listino.

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La tua azienda ha più di 25 dipendenti o fattura più di 2 milioni?

Passa dal Web Marketing all'Inbound Marketing.

Scopri quanti contatti puoi generare online con Funnel e Inbound Marketing. Inizia a trasformare le visite in contatti e richieste di preventivo, inizia a costruire il funnel di marketing giusto per la tua azienda.

 

Nel listino ti spieghiamo quali sono gli strumenti che ti servono, i costi e i risultati per:

  • Aumentare il traffico al sito web
  • Trovare più contatti online
  • Aiutare la forza vendita ad aumentare i contatti “caldi” e migliorare i tassi di chiusura dei contratti
  • Lanciare un nuovo prodotto o servizio
  • Convertire le visite in contatti e fare lead generation
  • Attivare meccanismi di conversione per avere davvero delle richieste di preventivo senza muoverti dall’ufficio
  • Posizionarti primo su Google con i tuoi contenuti
  • Affermare o rafforzare la brand reputation del marchio


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[CONTENUTO EXTRA]
 Riceverai anche:
Esempi di aziende che già utilizzano
Funnel e Inbound Marketing
con i loro risultati.

 


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Con Funnel e Inbound Marketing crei dei funnel specifici per il tuo settore e generi contatti online. Ecco i risultati di aziende che già lo usano.

458 
RICHIESTE DI PREVENTIVO
IN 6 MESI


"Volevamo più richieste di preventivo per aumentare le performance della nostra attività di Marketing Online"

sagoma-uomo

Marketing Manager
 SETTORE RISCALDAMENTO DI DESIGN 

60 
NUOVI CONTATTI
IN 1 MESE


"La sfida, per la nostra filiale Italiana, era generare richieste di preventivo  da passare ai nostri rivenditori nelle città italiane"

sagoma-uomo

Marketing Manager Multinazionale
 SETTORE SERRAMENTI PVC 

220
RICHIESTE PREVENTIVO
IN 7 MESI 


"Il nostro obiettivo era vendere polizze online: non possiamo continuare con il metodo del porta a porta"


sagoma-donna

Imprenditrice
 SETTORE ASSICURATIVO  

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