Come Trovare nuovi Clienti Velocemente

[fa icon="calendar"] 08/08/17 12.15 / da Franco Turra

Franco Turra

Come Trovare nuovi Clienti Velocemente

Per chiunque abbia un’attività, di qualsiasi genere, la sfida più complessa è trovare nuovi clienti e trovarli velocemente. Se ti dicessi che è più semplice di quanto tu possa pensare? Seguimi in questo articolo per conoscere un metodo facile, veloce ed economico per aumentare il giro dei tuoi clienti alla velocità di un… click.

Trovare Nuovi Clienti Velocemente

Come? Guardati intorno. Esiste ormai un oggetto di cui nessuno riesce a fare a meno, un oggetto presente in ogni famiglia, senza il quale ci si sente tagliati fuori da tutto. Sì, proprio lui: lo smartphone. Una volta era la televisione, ora è il cellulare.

Parte proprio da qui la tua campagna pubblicitaria, che deve essere valida, efficace, veloce.

Parliamo degli SMS Marketing, ai quali non a caso migliaia di imprenditori, titolari di negozi, palestre, ristoranti, si stanno affidando con successo. 

Ti offro qualche dato statistico per capire le potenzialità degli SMS: 

  • L’85% degli italiani possiede un cellulare (dato in continua crescita).
  • Il 99% di chi possiede un cellulare fa uso degli SMS.
  • Il 98% degli SMS vengono letti entro 2 minuti dalla ricezione. 

Perché perdere altro tempo con i metodi tradizionali e non cominciare subito ad utilizzare questo potente, semplice e veloce mezzo per proporti alla gente?

Riepiloghiamo: gli aggettivi che deve avere il tuo metodo di marketing sono: Efficace, Veloce, Semplice, EconomicoL'SMS Marketing è anche economico. Ti basti pensare che ogni SMS inviato ti costerà circa 0,004 centesimi di euro.

 

“Il futuro del marketing risiede nel database marketing, che permette di saperne abbastanza su ciascun cliente per fare offerte adeguate e tempestive, personalizzate e tagliate su misura.”

PHILIP KOTLER 

 

Oltre ad arrivare direttamente sul cellulare delle persone che vuoi raggiungere (sceglierai tu il numero di potenziali clienti da contattare), è importante saper scegliere il target che fa al caso tuo.

Aimon ti mette a disposizione un database aggiornato, regolarmente acquisito e altamente profilato, in modo tale da raggiungere proprio quelle persone che con ogni probabilità sarebbero interessate alla tua offerta. 

Alla velocità di un click, di un solo click, potrai raggiungere migliaia di nuovi potenziali clienti, senza le attese che invece sono tipiche di altre tipologie di pubblicità, come ad esempio quelle basate sui volantini, sui cartelloni pubblicitari, e molte altre, che richiedono tempi tecnici di attesa che invece con l’SMS non sono necessari.

Ricevere la pubblicità sarà piacevole, per nulla intrusivo come altri tipi di pubblicità, non necessita di connessione a internet, né di competenze informatiche per navigare online. 

La frase “il tempo è denaro” è vera, e piuttosto che perderlo, investilo nel modo migliore! Per diventare un esperto di SMS Marketing scarica Gratis la Guida che ti accompagna passo per passo a costruire la tua campagna marketing efficace e veloce, appena il tempo di inviare un sms!

Guida Gratuita Come Trovare Nuovi Clienti

Categorie: Come avere più clienti

Franco Turra

Scritto da Franco Turra

SMS Marketing Specialist - Dal 1996 aiuta professionisti e imprenditori a trovare nuovi clienti, familiarizzando con il mondo dell'advertising. Si fidano di lui aziende di ogni grandezza e settore, che ha aiutato nel corso degli anni a migliorare nel business e aumentare il fatturato. Utile, pragmatico, veloce.