AIMON - Ti aiutiamo a trovare nuovi clienti

Servizi di invio SMS da web per aziende o privati

Come ottimizzare al massimo le rendite nel periodo del Black Friday

[fa icon="calendar'] 23/11/20 9.42 / da Matteo Valotto categoria Marketing Negozio, Come Fare Brand Awareness

[fa icon="comment"] 0 Commenti

Il Black Friday è, a tutti gli effetti, uno degli eventi più importanti dell’anno per i negozi tradizionali e quelli online, visti gli incassi che ogni anno genera.
Si tratta di cifre record che rendono il venerdì nero un vero affare di cui approfittare, pensando fin da subito alle idee Black Friday migliori in ambito marketing.

Leggi [fa icon="long-arrow-right"]

Soluzioni efficaci per l'invio di SMS da supermercati o piccoli negozi

[fa icon="calendar'] 20/11/20 12.34 / da Matteo Valotto categoria Come avere più clienti, Marketing Negozio, Come Fare Brand Awareness

[fa icon="comment"] 0 Commenti

Che tu sia un gestore di una catena di supermercati o semplicemente un imprenditore che gestisce un piccolo negozio, è indispensabile connetterti con i tuoi clienti, mantenerti in contatto con loro e fare SMS Marketing.

Leggi [fa icon="long-arrow-right"]

Vuoi Promuovere Il Tuo Negozio? Affidati Al Mobile Marketing

[fa icon="calendar'] 13/02/19 12.15 / da Giorgia Ficotto categoria Marketing Negozio

[fa icon="comment"] 0 Commenti

Hai aperto un’attività commerciale tutta tua e sei alla ricerca di informazioni su come promuoverla. Il digital sicuramente offre numerose opportunità in questo senso, e cercando su Google se ne trovano davvero tante.

Ebbene, sono così tante che il rischio di sceglierne una poco appropriata per il tuo business è alto.

Niente paura, ti aiuterò a fare chiarezza: scorri con calma questo testo, troverai tutte le indicazioni su come promuovere il tuo negozio grazie al Mobile Marketing.

Leggi [fa icon="long-arrow-right"]

SMS Marketing per i Saldi Stagionali

[fa icon="calendar'] 12/09/18 12.00 / da Giorgia Ficotto categoria Marketing Negozio

[fa icon="comment"] 0 Commenti

Momenti di ordinaria follia per chi si appresta ad affrontare i saldi estivi, si tratta infatti per le attività commerciali del periodo più caldo dell’anno, in tutti i sensi. In questo breve lasso di tempo devono riuscire a sopperire al fisiologico calo di vendite e aumentare il fatturato. Come? Vediamolo insieme.

Leggi [fa icon="long-arrow-right"]

Commercio, Come Aumentare le Vendite in Negozio

[fa icon="calendar'] 26/07/18 18.00 / da Franco Turra categoria Marketing Negozio

[fa icon="comment"] 0 Commenti

Sarà capitato anche a te di guardare la porta del tuo negozio e immaginarla solcata da tantissime persone. Poi ciò non succede, hai giorni in cui non entra nessuno e questo può succedere semplicemente perché stai usando una campagna pubblicitaria sbagliata, o non sfruttata nel modo giusto. Non sarebbe utile fermarti un attimo per esaminare quale potrebbe essere la giusta strategia di marketing per la tua attività? Riesci a immaginare quale incremento avrebbero le tue vendite se solo sapessi subito qual è la più efficace?

Leggi [fa icon="long-arrow-right"]

Come Inviare SMS con Mittente Personalizzato dal Negozio

[fa icon="calendar'] 06/12/17 12.15 / da Franco Turra categoria Marketing Negozio, SMS Marketing

[fa icon="comment"] 0 Commenti

Anche dal tuo negozio o dalla tua attività puoi pianificare una campagna pubblicitaria con facilità, sia dal punto di vista del tempo richiesto che del metodo, che consiste nell'invio di SMS e che ti permette di verificare la sua efficacia attraverso le risposte ricevute.

Sai che esiste la possibilità di mandare sms con mittente personalizzato, in modo da non essere solo un numero telefonico che appare sullo schermo del tuo destinatario? Seguimi. 

Leggi [fa icon="long-arrow-right"]

Come Incrementare le Vendite in Negozio in 3 Step

[fa icon="calendar'] 21/07/17 18.00 / da Franco Turra categoria Marketing Negozio

[fa icon="comment"] 0 Commenti

Stai cercando il modo giusto per dare un'accelerazione alle vendite? Da esperto di marketing posso suggerirti uno strumento immediato, efficace e capace di raggiungere tantissime persone potenzialmente interessate ai tuoi prodotti e servizi. Migliaia di imprenditori lo stanno già utilizzando con successo per aumentare le vendite attraverso l’ampliamento del numero dei clienti. 

Ora ti spiego come realizzare il tuo sogno in 3 semplici step.

Leggi [fa icon="long-arrow-right"]

Come Guadagnare di Più dal tuo Negozio con gli SMS

[fa icon="calendar'] 12/07/17 18.00 / da Franco Turra categoria Marketing Negozio

[fa icon="comment"] 0 Commenti

Anche il tuo obiettivo è quello di accrescere i guadagni, ma non sai come fare? Non sei solo. Sempre più imprenditori cercano soluzioni per dare una spinta al proprio business. La strategia giusta è trovare la strategia per pubblicizzare il tuo negozio nel modo giusto: non solo è possibile, ma anche semplice e veloce. Vediamo insieme come fare. 

Leggi [fa icon="long-arrow-right"]

Come Pubblicizzare un Negozio: il Metodo Facile

[fa icon="calendar'] 03/03/17 12.00 / da Francesca Soffione categoria Marketing Negozio

[fa icon="comment"] 0 Commenti

Usare Internet, Facebook, fare marketing con gli SMS. Queste sono solo alcune delle possibilità di promozione per il tuo negozio che si affiancano alle tipologie tradizionali: volantini, spot, spazi sui giornali.  La carne al fuoco è talmente tanta che potresti sentirti in difficoltà nella scelta del metodo giusto per promuovere il tuo negozio. Ma da esperto di Marketing ti posso dire che gli SMS sono il mezzo più facile, efficiente e veloce per avere nuovi clienti. Ecco perché funzionano.

Leggi [fa icon="long-arrow-right"]

Attrarre Nuovi Clienti nel tuo Negozio per un Evento

[fa icon="calendar'] 16/02/17 9.00 / da Francesca Soffione categoria Come avere più clienti, Marketing Negozio

[fa icon="comment"] 0 Commenti

Cena a tema, aperitivo di bellezza, open day in palestra. Quante volte ti sei chiesto come pubblicizzare al meglio un evento nella tua attività per richiamare anche nuovi clienti e non solo i fedelissimi? Per portare nuove persone nel tuo negozio hai 2 opzioni: pubblicità tradizionale o nuovi media. Leggendo questo articolo scoprirai come organizzare le tue campagne in modo razionale ed efficiente.

Leggi [fa icon="long-arrow-right"]